INSEGNANTE DI YOGA FACCIALE CHE PRATICA YOGA FACCIALE

LO YOGA FACCIALE FUNZIONA?

6 BUONI MOTIVI PER PRATICARE LO YOGA FACCIALE

Lo Yoga Facciale è una disciplina davvero magica che dona benessere e bellezza a chi sa essere costante e sa apprezzarla.

I BENEFICI DELLO YOGA FACCIALE

1. TONIFICA I MUSCOLI E LA PELLE

Lo Yoga Facciale attraverso gli esercizi di tonificazione rafforza e rinvigorisce i muscoli, distende la pelle, riduce le rughe e la cute cadente.

2. RIMPOLPA LA PELLE

L’acquisizione del tono muscolare e l’ottimizzazione del nutrimento della pelle rimpolpano la pelle che appare più soda e tonica.

3. DISTENDE LA PELLE 

Attraverso la pratica dell’automassaggio la pelle si distende, i muscoli si rilassano, le rughe d’espressione diminuiscono ed il viso appare più giovane e sano.

4. RIDUCE I GONFIORI 

Attraverso i massaggi linfodrenanti i gonfiori del viso e degli occhi sono ridotti e le sensazioni dovute ai gonfiori diminuiscono. 

5. ILLUMINA IL COLORITO

Gli automassaggi incrementano la circolazione sanguigna che determina un ottimale apporto di nutrienti ed ossigeno alla pelle, il colorito migliora e la pelle acquisisce luminosità. 

6. DONA BENESSERE E FELICITA’

Lo Yoga Facciale non è solo ringiovanimento della pelle. Lo Yoga Facciale è benessere, relax, self time, felicità ed autostima. Il tempo che dedichi a te stessa o te stesso è un vero esercizio di mindfulness che migliora l’umore ed il punto di vista.

CONSIGLI PER LA PRATICA DELLO YOGA FACCIALE

Al fine di ottimizzare la tua pratica di Yoga Facciale ti consiglio di...

 

  1. Trovare un programma di Yoga Facciale sicuro ed affidabile, come il mio Mini Bootcamp. di Face Yoga. Il primo Mini Bootcamp italiano. Trovi tutte le informazioni per iscriverti al Mini Bootcamp qui. 
  2. Essere costante. Pratica 6 giorni su 7, anche per pochi minuti al giorno. Scegli un momento della giornata specifico e fai del tuo meglio per rispettare questa nuova routine quotidiana. Il momento ideale potrebbe essere quello in cui applichi la tua skincare abituale.
  3. Metterti in una condizione di calma iniziale. Siediti comoda in un posto tranquillo, inizia respirando profondamente, rilassa i muscoli del viso. Per rilassare i muscoli del viso puoi provare con la meditazione facciale. A questo link trovi un approfondimento sulla meditazione facciale.
  4. Lavora sempre con la pelle ben idratata e quando esegui gli automassaggi applica un olio o un siero. Il mio prodotto preferito è il siero in olio alla Vitamina E di The Body Shop. Lo trovi a questo link.

Inizia ora tatua pratica di Yoga Facciale, non rimandare il tuo appuntamento con la bellezza ed il benessere.

Trovi i miei video per iniziare con la tua pratica sui social.

Instagram: @thefaceyogasecret
YouTube: @thefaceyogasecret
TikTok: @faceyogasecret
A presto!
Romina 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.