ROMINA CIAFFI PRATICA YOGA DEL VISO

LO YOGA DEL VISO PER PREVENIRE ED ATTENUARE LE RUGHE NASOLABIALI

COSA SONO LE RUGHE NASOLABIALI

Le rughe nasolabiali sono le pieghe della pelle che partono dalle narici e scorrono fino agli angoli della bocca. Queste rughe possono essere presenti sul viso a partire da tutte le età, e rappresentare quindi una caratteristica naturale del volto di una persona. Spesso però si manifestano e poi si accentuano con il trascorrere degli anni. Le cause della formazione e dell'approfondimento del solco nasolabiale sono il cedimento dei muscoli e della pelle delle guance ed il dislocamento dei cuscinetti adiposi. Le guance perdono tono e, insieme ai cuscinetti di adipe, scendono verso il basso, ispessiscono la regione del solco nasolabiale e quest'ultimo si approfondisce.

COSA FARE PER RIDURRE E RALLENTARE LA FORMAZIONE DEL SOLCO NASOLABIALE

1) Praticare massaggi facciali ed esercizi di Yoga del viso con costanza.

 2) Ricordare di controllare il rilassamento dei muscoli del viso durante la giornata. A questo scopo ho il video perfetto per te. CLICCA QUI PER PRATICARE LA MEDITAZIONE FACCIALE.

3) Mantenere la pelle idratata e nutrita con i prodotti più adatti a te.

4) Bere acqua e mangiare frutta e verdura.

Nel mio ultimo video YouTube ti propongo una routine per contrastare la formazione ed attenuare le rughe nasolabiali. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ED INIZIARE A PRATICARE.

YOGA DEL VISO MINI BOOTCAMP

Se non ti accontenti di brevi video su YouTube e sei alla ricerca di un programma completo di YOGA DEL VISO, che ti permetta di lavorare su tutto il viso e che ti aiuti con la costanza nella pratica, ho quello che fa per te: il MINI BOOTCAMP ITALIA di FACE YOGA.

Si tratta di 6 settimane di YOGA DEL VISO: ogni venerdì riceverai un link ad un video di circa 10 minuti. Ogni video contiene massaggi ed esercizi facciali per tutte le aree del viso, ma ogni settimana avrai un focus su un'area particolare del viso e del collo (prima settimana fronte e rughe orizzontali e verticali; seconda settimana occhi e palpebra cadente e zampe di gallina; ecc.). I video resteranno sempre a tua disposizione.

Iscriviti ora e riceverai il primo video il prossimo venerdì! Clicca qui per maggiori informazioni sul programma di YOGA DEL VISO MINI BOOTCAMP.

Ricorda che con la nostra pratica dello Yoga del viso non vogliamo essere eternamente giovani, piuttosto desideriamo apparire sane e felici a tutte le età.

Scrivimi per suggerire qualche tema da approfondire.

A presto !

Romina 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.